Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
podio under 17 anna chiara allara
Sport
Pentathlon Moderno

Domenica gli Italiani di Laser Run in centro città

Dal punto di vista sportivo saranno al via i migliori pentatleti italiani di tutte le categorie

Il Pentathlon Moderno torna protagonista nel cuore della nostra città, grazie a un nuovo appuntamento con una gara nazionale: domenica prossima, 5 ottobre, sono infatti in programma il Campionato Italiano “Open” di Laser Run e il XII Memorial Dassori Trofeo Nazionale Promozionale di Laser Run Under 11 e Under 9, manifestazioni organizzate come sempre dallo Junior Pentathlon Asti dell’instancabile e appassionato Luigi Giardullo.

La grande novità di quest’anno è la location della gara, che non sarà il tradizionale campo scuola e poligono Dassori di Via Gerbi, ma il centro cittadino, con poligono in Piazza Libertà e percorso che raggiunge Piazza San Secondo, offrendo alla nostra città una straordinaria vetrina, considerando che la manifestazione verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Fipm e saranno presenti anche le telecamere di RaiSport.

Dal punto di vista sportivo saranno al via i migliori pentatleti italiani di tutte le categorie che dalle categoria master all’under 13 si contenderanno il titolo italiano della specialità che prevede corsa alternata a tiro con la pistola laser, mentre per le categoria under 11 e under 19 è previsto il trofeo nazionale intitolato per la XII edizione a Gabriele Dassori.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: