Misteriose scritte color rosso scarlatto sono comparse questa mattina (mercoledì) sui muri degli stabilimenti Gancia in corso Libertà a Canelli. Chi ha potuto leggere le frasi ha scorto parole
Misteriose scritte color rosso scarlatto sono comparse questa mattina (mercoledì) sui muri degli stabilimenti Gancia in corso Libertà a Canelli. Chi ha potuto leggere le frasi ha scorto parole simili a scarabocchi, subito cancellate dagli operai dellazienda. Dalla Gancia per il momento non arrivano dichiarazioni ufficiali, solo qualche dipendente si sarebbe detto «stupito per quelle scritte, prive di significato. Alcuni di noi, entrando, non le avrebbero neppure notate». Per il momento non si conosce lautore del gesto ne il motivo che lo ha spinto a imbrattare i muri dello stabilimento.
Altre scritte, realizzate sempre con una bomboletta spray di colore rosso sono comparse sul muro di unabitazione di via Riccadonna e in città cominciano a circolare varie ipotesi sullidentità del misterioso writer e delle ragioni che hanno animato la sua mano: si parla del gesto di un folle, di una bravata di qualche ragazzo o di qualcuno, che per oscure ragioni, possa avercela con la nota ditta spumantiera.
l.p.