Si è conclusa la settima edizione della CTfootballcup, torneo organizzato dall’associazione CTevents con Aldo Cannito e Mirko Travasino. Una settimana di partite ha visto coinvolti numerosi giocatori e squadre, con buona partecipazione di pubblico.
La manifestazione si è svolta all’oratorio, grazie al supporto del consigliere comunale incaricato Andrea Forin e del presidente della fondazione Don Celi (che gestisce la struttura ndr) Luigino Torello. In questa edizione il torneo è stato intitolato alla memoria di Elio Merlino, giornalista sportivo per L’Ancora scomparso il 4 luglio.
«Un doveroso ringraziamento va anche agli sponsor, agli arbitri Ivan Ivaldi e Luca Galandrino, a Edoardo Scarrone per il sostegno costante, oltre che a giocatori, allenatori e presidenti delle squadre» hanno dichiarato gli organizzatori Aldo e Mirko.
Sono stati assegnati alcuni riconoscimenti individuali: Riccardo Cavazza (Mastergym) con 8 reti ha ottenuto il titolo di capocannoniere, Stefano Gallo (Acquifer) è stato premiato come miglior portiere, mentre il premio per il miglior giocatore è andato a Joy Daja (Acquifer).
Per quanto riguarda i risultati, la Silver Cup è stata vinta dal Real MaiDrit. Nella Golden Cup, la classifica finale ha visto al quarto posto Mastergym, al terzo San Paolo FC, al secondo Acquifer e al primo posto Riflessi di Benessere.
[In foto la squadra vincitrice Riflessi di Benessere]