L’attesa è stata lunga, ma finalmente, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna nell’Astigiano, grazie soprattutto alle tante richieste dei clienti più fedeli ed il patrocinio della Città di Canelli.
Sabato 11 ottobre, appuntamento in Piazza Gancia e Piazza Cavour, per una no-stop di shopping e allegria, dalle 8.00 alle 19.00. Anche in questo caso, i tanti appassionati del Versilia Style potranno vivere un’esperienza a tutto tondo con quel perfetto mix tra glamour ed irripetibili occasioni di shopping.
Parliamo sempre di articoli originali e di alto livello, seppur a prezzi vantaggiosi. Da anni, infatti, Il Mercatino da Forte dei Marmi si impegna a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano: calzature, pelletteria e borse, accessori di tendenza, capi in pelle.
Famosa la pregiata maglieria in cashmere, caratterizzata da capi senza tempo di estrema morbidezza ed eleganza. Ricercati i vari brand dell’abbigliamento uomo-donna, capaci di rendere unico ogni outfit.
Non manca il meglio dell’home design, come la sempre apprezzata biancheria per la casa, impreziosita da pizzi e ricami della tradizione fiorentina.
Tutti articoli selezionati: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.
Sabato 11 ottobre, a Canelli torna Il Mercatino da Forte dei Marmi: quelli che…”Più originali di noi…‘un c’è nessuno!!”