Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
IMG WA
Sport
Tiro con l’arco

NizzArco sugli scudi a Pozzolo Formigaro

Nella categoria Arco Olimpico Senior, il nostro Ivano Morando ha regalato una prestazione eccezionale

Una giornata straordinaria di tiro con l’arco a Pozzolo Formigaro: la ASD NizzArco protagonista. Si è conclusa con grande entusiasmo e risultati brillanti la giornata di gare di tiro con l’arco svoltasi a Pozzolo Formigaro. La ASD NizzArco ha portato a casa performance di livello e tantissime emozioni, dimostrando ancora una volta che questa disciplina è uno sport per tutte le età.

Nella categoria Arco Olimpico Senior, il nostro Ivano Morando ha regalato una prestazione eccezionale: in 60 frecce, ha totalizzato 551 punti, un risultato che si avvicina moltissimo ai livelli dei grandi campioni, posizionandosi al 2 posto appena sotto il gradino del podio occupato dal campione olimpico Paoli Alessandro. Un risultato davvero degno di nota e di grande soddisfazione.

Sempre nell’arco olimpico senior ottimi anche gli altri atleti: Bonzo Mario si è classificato quarto, mentre Di Virgilio Jacopo ha conquistato la nona posizione. Grazie a questi risultati, la squadra della NizzArco ha conquistato il primo posto assoluto, superando i vicini di casa della arcieri Città delle Paglia. La gara ha messo in evidenza anche il talento di Morando Gianluca, che con un impressionante punteggio di 537 si è distinto nella sua categoria, avvicinandosi ai big del settore e lasciando intravedere un futuro promettente per questa giovane promessa.

Non sono mancate le soddisfazioni anche nelle altre categorie: Chiappino Alessandra e Scarfiello Roberto hanno meritato il quarto posto rispettivamente nell’Arco Olimpico Senior Femminile e nell’Arco Nudo master Maschile. Un applauso speciale a Schiellino Mario, al suo esordio, arco nudo master ha affrontato questa prima esperienza con entusiasmo e passione.
Questa giornata ha ancora una volta dimostrato come il tiro con l’arco sia uno sport “per tutte le età”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: