Domenica 19 ottobre (ore 15) l’ASD Asti riceverà la Biellese, neopromossa in Serie D, tra le mura del “Censin Bosia”. Fra i galletti, reduci dal 2-0 ottenuto a Romentino, è ancora in dubbio la presenza dell’attaccante Catania, assente per squalifica nelle ultime due giornate di campionato ma infortunatosi in Coppa Italia contro il Chisola. La Biellese tornerà ad Asti dopo oltre 29 anni: aveva pareggiato 0-0, anche quella volta in “D”, il 31 marzo 1996.
Sempre domenica, si giocherà alle 15,30 in Eccellenza, in Promozione e in Prima Categoria. In Eccellenza, il San Domenico Savio ospiterà la Luese Cristo al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro, mentre la Pro Villafranca sarà impegnata nel match casalingo con i grigi della capolista Alessandria.
In Promozione, il Canelli 1922 sarà ospite a Torino della CBS Scuola Calcio (ore 17,30). Lo Spartak affronterà il Castellazzo al “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, se la vedrà con la Novese al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
Queste, infine, le partite che vedranno inpegnate le formazioni astigiane di Prima Categoria: Annonese-Lenci Poirino; Marentinese-Buttiglierese; Mezzalunacalcio Villanova-Pertusa; Mirafiori-Costigliole (inizio alle 14,30 a Torino); Pro Palazzolo-Don Bosco Asti.