Sabato 25 ottobre, alle 21 al Teatro della Torretta, spazio a “Fuori di quinta & friends”, evento benefico che unisce teatro, danza, mentalismo e musica a fini solidali.
Protagonisti sul palco la compagnia teatrale astigiana Fuori di quinta, che proporrà uno spettacolo, gli Arkobalengo e la compagnia teatrale Ikeatrando di Valenza. E ancora, la scuola di danza Explosao, la band The Cif, che proporrà musica rock e pop dal vivo, la cantante Camilla Musso e le allieve di Susi Amerio con una versione del brano “Thriller” di Michael Jackson, il mentalista Mazz Mariano, alcuni allievi del gruppo di teatro della scuola media Jona e il coro delle maestre della primaria Galileo Ferraris.
Al termine dello spettacolo il brindisi con pubblico e artisti, grazie ai vini dell’azienda Viotti Vini, le grappe e gli amari Magno Berta, i prodotti da forno delle pasticcerie Francone e F.lli Panzini e i torroncini Barbero, tutti sostenitori dell’iniziativa.
La finalità solidale
Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, in particolare al progetto accolto dalla delegazione astigiana, denominato “#12/2024”.
Donazione consigliata: 15 euro.
Posti a sedere prenotabili al numero 351 5737273.