Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Immagine
Cronaca
Caduta

Villanova d’Asti, grave infortunio alla Fornace Ballatore

Un operaio portato via in codice rosso dall’eliambulanza dopo la caduta da un tetto

AGGIORNAMENTO – Il ragazzo lavorava per una società di Villanova che si occupa di recupero e bonifica da amianto. Si trovava sul tetto della fornace proprio in seguito a lavori commissionati dai Ballatore all’azienda per la quale lavorava.

 

E’ in viaggio in eliambulanza verso l’ospedale di Alessandria l’operaio appena soccorso sul piazzale di uno degli stabilimenti di Fornace Ballatore a Villanova d’Asti.

Secondo le prime sommarie informazioni, un ragazzo di 19 anni di origini egiziane è caduto dal tetto dove stava eseguendo alcune riparazioni alla copertura, da un’altezza di circa 7 metri,  riportando numerosi traumi ma rimanendo sempre cosciente.

Comunque gravi le sue condizioni, tanto da spingere i primi soccorritori a classificarlo in codice rosso e chiedere l’intervento dell’elisoccorso con la sua équipe medica e il viaggio in volo verso l’ospedale.

Sul posto i carabinieri della stazione di Villanova che hanno chiesto l’intervento dello Spresal, specializzati nel rilievo degli infortuni sul lavoro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *