Sono tre gli spettacoli del cartellone “extra” del Teatro Alfieri in programma nel fine settimana.
Si comincerà venerdì 7 novembre, alle 21, con “Elvis – The king is back”, dedicato al re del rock ‘n’ roll Elvis Presley, che vedrà sul palco il poliedrico artista Phil Proietti. Un viaggio attraverso i più grandi successi di Presley, dai classici alle hit celebri, per rivivere l’energia e l’emozione dei suoi concerti.
Il giorno successivo, sabato 8, sempre alle 21, sarà la volta di Federico Basso. L’artista porterà sul palco la sua esperienza di comico prestato ai social in un monologo che raccoglie gli anni vissuti a teatro e nelle trasmissioni più popolari. Porterà gli spettatori ad osservare la vita di tutti i giorni sotto diverse sfaccettature, consentendo di cogliere aspetti spesso trascurati all’insegna dell’ironia, della leggerezza e del divertimento.
Infine, domenica 9 novembre, andrà in scena lo spettacolo per famiglie prodotto da Audere. Intitolato “Piccoli brividi – Bentornata Mercoledì”, con la regia di Michele Visone, vede al centro le avventure di due ragazzi, Jack e Mercoledì, che un antico libro magico catapulta in un’avventura piena di brividi, risate e colpi di scena, durante cui sono impegnati a salvare il Crazyparty di Halloween.
In tutti i casi biglietti su www.ticketone.it.
Appuntamento
- Elisa Ferrando