Scuola Alberghiera, Associazione Ristoratori, Donne del Vino, Astigiani: tutti insieme per una serata di alta cucina dedicata a Maria Luisa Fassi nel nome della quale verranno raccolti fondi da
Scuola Alberghiera, Associazione Ristoratori, Donne del Vino, Astigiani: tutti insieme per una serata di alta cucina dedicata a Maria Luisa Fassi nel nome della quale verranno raccolti fondi da destinare all'acquisto di un ecocardiografo portatile. L'appuntamento è per stasera alla sede astigiana dell'Alberghiera di Agliano dove tre grandi chef stellati saranno ai fornelli: Mariuccia Ferrero, Walter Ferretto e Massimiliano Musso. Un menù di grande cura che sarà servito con i vini offerti dalle Donne del Vino del Piemonte.
A questi main sponsor dell'evento si aggiungono Fongo di Rocchetta Tanaro che offrirà pane, grissini e lingue di suocere, Livia e Massimo Albertengo che offriranno un panettone gigante da dieci chili, la Pasticceria Daniella per la piccola pasticceria e il Consorzio per la tutela dell'Asti grazie al quale si farà il brindisi finale con le bollicine dolci. Il menu costa 80 euro. "Il ricavato sarà interamente devoluto per contribuire all'acquisto dell'ecocardiografo che andrà in dotazione all'ospedale Cardinal Massaja di Asti" dicono Luca Mogliotti, presidente Ristoratori astigiani, e Francesca Poggio, delegata Donne del Vino del Piemonte.
E' obbligatorio prenotare allo 0141 535711 ?o 339 3914982 (chiedere di Maria Pia). La prenotazione è valida se si fa il bonifico all'Associazione Albergatori Ristoratori Astigiani iban IT 11 K 06085 10301 000000036198. A tutti i commensali verrà regalato un menù d'autore disegnato da Antonio Guarene. Chi non potesse partecipare alla cena ma volesse contribuire alla sottoscrizione lo può fare versando sull'IBAN dell'Associazione Astigiani: Cassa di Risparmio di Asti ? Agenzia 4 – Asti IBAN: IT 80E0608510304000000029039 con causale "Per Maria Luisa"