Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Astimusica Anastacia corretto
Cultura e Spettacoli
Musica

Astimusica 2026, la regina del pop Anastacia in concerto il 7 luglio

Lo ha annunciato poco fa l’assessore comunale alla Cultura Paride Candelaresi – L’evento si aggiunge alle altre due date già svelate: Litfiba e One Republic

Anastacia, una delle voci più potenti e riconoscibili della musica pop, arriverà ad Asti in occasione del festival estivo Astimusica. La famosa cantautrice americana salirà infatti sul palco di piazza Alfieri il 7 luglio alle 21, in occasione del tour per i 25 anni di “Not That Kind”, l’album d’esordio che l’ha resa una star mondiale con oltre 30 milioni di dischi venduti.
Asti sarà infatti una delle due date italiane – insieme a quella del 6 luglio a Roma – nell’ambito di un tour europeo estivo in via di definizione, cui seguiranno altri tre concerti nel nostro Paese nel periodo autunnale.
Per accompagnare la celebrazione del disco, cominciata nel 2024 con una tournée sold out di 64 concerti in Europa e nel Regno Unito, l’artista ha pubblicato una speciale edizione di “Not That Kind” (Legacy Recordings).

Le altre date annunciate di Anastacia

Ad annunciare l’importante evento, poco fa sui social, l’assessore comunale alla Cultura Paride Candelaresi, che così aggiunge un’ulteriore data ad una edizione 2026 del festival che sta dimostrando di livello molto elevato, come aveva promesso dopo aver deciso di trasferire la maniofestazione da piazza Cattedrale a piazza Alfieri per favorirne il rilancio. Il concerto di Anastacia si aggiunge infatti alle altre due date già annunciate: i Litfiba l’11 luglio e i One Republic il 9 luglio.

Biglietti

Il concerto di Anastacia è organizzato dal Comune di Asti in collaborazione con Mr Wolf, Audere e D’Alessandro e Galli. Biglietti in vendita da venerdì 5 dicembre alle 10 su www.ticketone.it (in esclusiva per gli iscritti alla mailing list D’Alessandro e Galli giovedì 4 dicembre dalle 10 alle 23.59).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: