Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Mandelli Francesco
Cultura e Spettacoli
Palcoscenico

Francesco Mandelli in scena col monologo “Baby Reindeer”

Venerdì 5 dicembre al Teatro Civico di Moncalvo, diretto dal regista Francesco Frangipane

Si intitola “Baby Reindeer” il monologo che andrà in scena venerdì 5 dicembre al Teatro Civico di Moncalvo. Sul palco, diretto dal regista Francesco Frangipane, salirà Francesco Mandelli, attore, regista e conduttore televisivo, popolare soprattutto per la serie televisiva “I soliti idioti” insieme a Fabrizio Biggio, da cui sono nati tre film e un tour teatrale.
“Baby Reindeer”, nello specifico, è un monologo di Richard Gadd da cui Netflix ha tratto nel 2024 l’acclamata miniserie, diventata subito popolare.
Al centro l’ aspirante comico Donny che lavora come barista in un pub di Londra e trascorre un’esistenza segnata dalla frustrazione e da un senso di inadeguatezza costante. Un giorno compie un atto di gentilezza verso una cliente trasandata e in difficoltà, offrendole una tazza di tè. Ma a partire da quel gesto, la donna inizia a sviluppare un’ossessione crescente e morbosa nei suoi confronti, cercando di insinuarsi con sempre maggiore insistenza nella sua vita e minandone ogni aspetto.

Biglietti

Biglietti: 18 euro (platea, prima galleria centrale intero); ridotto 15 euro.
Biglietti acquistabili il giorno dello spettacolo dalle 19 presso la cassa del teatro, prenotabili telefonando alla Drogheria Broda di Moncalvo (0141/917143) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: