Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Massironi Marina
Cultura e Spettacoli
Iniziativa

Teatro Alfieri, carnet di tre spettacoli a prezzo ridotto

Dal 9 al 30 dicembre, esclusivamente in biglietteria, torna la promozione “Buon Natale dal tuo teatro!”

Al via martedì 9 dicembre, esclusivamente alla biglietteria del Teatro Alfieri, la campagna “Buon Natale dal tuo teatro!”.
Grazie a questa iniziativa è possibile acquistare a prezzo ridotto carnet di biglietti per una selezione di spettacoli del cartellone della Stagione teatrale dell’Alfieri, in programma fino al 29 aprile, realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
«Per premiare la fedeltà degli appassionati e dare un’occasione in più di vivere il nostro teatro – spiegano l’assessore comunale alla Cultura Paride CanCandelaresi e il sindaco Maurizio Rasero – abbiamo deciso di rilanciare anche quest’anno gli abbonamenti natalizi, certi di fare cosa gradita al nostro pubblico. Un’opportunità non solo di regalare cultura, ma anche momenti di socialità e incontro, ancora più centrali durante il periodo delle feste».

Gli spettacoli in promozione

E’ possibile acquistare un carnet per tre spettacoli al prezzo speciale di 45 euro a scelta fra i seguenti: Concerto Gospel con David Wright & NY Fellowship choir (20 dicembre), “Amadeus” con Ferdinando Bruni (9 gennaio), “Play Dead” con il collettivo People Watching (20 febbraio), “Quattro donne” con Chiara Buratti (7 marzo), “La signora delle camelie” diretto da Giovanni Ortoleva (22 marzo), “Ma che razza di Otello?” con Marina Massironi (29 marzo), “Seconda classe” diretto da Clara Sancricca (8 aprile), “Tango Experience” con Adriano Mauriello (12 aprile), “70 – Riassunto delle puntate precedenti” con Giobbe Covatta (29 aprile).
L’offerta è valida fino a martedì 30 dicembre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: