Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Luca Garbin
Attualità
Video 
Su Youtube e Spotify

Asti Confidential incontra l’influencer Luca Garbin che racconta i clienti più assurdi dei supermercati

Con oltre 76.000 follower su TikTok e quasi 15.000 su Instagram, Luca racconta spaccati di vita del suo precedente lavoro (oggi è OSS all’ospedale), ma affronta anche temi legati alla comunità LGBT

Una nuova puntata del podcast Asti Confidential, condotto da Nicola Sionis e Riccardo Santagati, è disponibile su YouTube e Spotify. Ospite Luca Garbin, influencer sui social, ma che nella vita svolge la professione di Operatore Socio Sanitario (OSS) all’ospedale Cardinal Massaia, che ha portato in studio le sue esilaranti avventure sul mondo della clientela dei supermercati, ma non solo.

Luca Garbin ha raccontato di aver lavorato in precedenza in un supermercato, svolgendo diverse mansioni, avendo quindi un vastissimo contatto con il pubblico. Attualmente, invece, è OSS nell’ospedale Cardinal Massaia, in particolare nel reparto di medicina. Luca ha ammesso di amare profondamente il suo lavoro in ospedale, considerandolo il migliore della sua vita, paragonabile a una vocazione.

L’ispirazione per i suoi video virali nasce proprio dalle “tantissime storie” vere di ciò che i clienti combinavano durante il suo impiego nella grande distribuzione. Tali contenuti sui social hanno riscontrato un enorme successo, tanto che la maggior parte dei suoi follower sono addetti vendita che si riconoscono nelle sue esperienze e gli inviano le proprie storie da raccontare. Il suo format va oltre i supermercati, toccando anche cinema, librerie e qualsiasi luogo pubblico dove la gente dà “il peggio di sé”.

Luca, che non si considera un influencer nonostante gli oltre 76.000 follower su TikTok e i quasi 15.000 su Instagram, ha iniziato a creare questi video dopo aver partecipato come concorrente al programma televisivo Ciao Darwin.

Nel corso della puntata, si è toccato anche il tema della comunità LGBTQ+. Luca ha avuto un coming out positivo, ma nonostante sia favorevole alle manifestazioni, ha espresso delle riserve sull’eccessiva ostentazione esteriore di alcuni Pride. Riguardo a temi etici, Garbin si è detto totalmente a favore dell’adozione anche per le coppie gay, soprattutto considerando i tanti bambini che non hanno una famiglia.

La puntata di Asti Confidential è disponibile su YouTube e Spotify.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: