Cerca
Close this search box.
Isabella Ragonese e Giorgia Cecere incontrano il pubblico all’Alfieri
Cultura e Spettacoli

Isabella Ragonese e Giorgia Cecere
incontrano il pubblico all’Alfieri

L'attrice Isabella Ragonese e la regista Giorgia Cecere sono le protagoniste dell'appuntamento che il circolo cinematografico Vertigo organizza questa sera, venerdì (ore 21.15), al Teatro

L'attrice Isabella Ragonese e la regista Giorgia Cecere sono le protagoniste dell'appuntamento che il circolo cinematografico Vertigo organizza questa sera, venerdì (ore 21.15), al Teatro Alfieri di Asti (via al Teatro 2). L'incontro sarà l'occasione per rivedere "Il primo incarico", pellicola di Giorgia Cecere del 2010 con Isabella Ragonese attrice protagonista, che sarà proiettato alle 22.

Nella serata si parlerà anche del nuovo progetto della Cecere, il film "In un posto bellissimo" (protagonisti Isabella Ragonese e Alessio Boni), che in queste settimane sta trasformando alcuni punti del centro di Asti e altre location della provincia in un set cinematografico. Il soggetto, scritto da Giorgia Cecere e Pierpaola Pirone, racconta di Lucia e Andrea, giovane coppia con un bambino già abbastanza grande. La loro vita scorre tranquilla, fino a quando Lucia si rende conto con terrore che per Andrea, da qualche tempo, le cose sono cambiate. E' poco più di un'impressione quella che la fa pensare a un tradimento, ma è sufficiente a precipitarla nell'angoscia e in una rincorsa alla soddisfazione delle aspettative del marito.

«Ma non sarà un film sul tradimento -? ha affermato la regista -? Piuttosto un thriller dei sentimenti». L'uscita della pellicola è prevista per l'autunno del 2015. Ingresso alla serata 5 euro, 3.50 per i soci Vertigo.

l.g.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale