Nessuna indicazione certa al momento sulle analisi in corso ai resti ritrovati sabato mattina ad Isola, sul fondo del rio Mersa dove i cantonieri del Comune stavano effettuando un intervento di
Nessuna indicazione certa al momento sulle analisi in corso ai resti ritrovati sabato mattina ad Isola, sul fondo del rio Mersa dove i cantonieri del Comune stavano effettuando un intervento di pulizia. I primi riscontri erano attesi per la giornata di oggi, lunedì, ma si dovrà forse attendere più tempo per ottenere riferimenti precisi.
Ancora nessuna conferma neppure sul sesso della persona a cui appartengono quei resti, ridotti pressoché ad uno scheletro. Intanto, nella frazione Chiappa di Isola, larea, a ridosso della ferrovia, è stata sottoposta a sequestro e presidiata dai carabinieri che si occupano delle indagini. La zona dista meno di due chilometri dalla casa di Elena Ceste, la donna di Motta di Costigliole scomparsa misteriosamente lo scorso 24 gennaio. Il pensiero di tutti è andato ovviamente a quella vicenda e cè dunque grande attesa per lidentificazione dei resti.
m.m.t.