Una rapina da film con tanto di sparatoria quella di cui è stata vittima lunedì sera Paolo Giavarini, imprenditore e titolare dell'impresa di costruzione piscine "Giavapiscine" di
Una rapina da film con tanto di sparatoria quella di cui è stata vittima lunedì sera Paolo Giavarini, imprenditore e titolare dell'impresa di costruzione piscine "Giavapiscine" di Moasca (At).
Poco dopo le 19.30, appena rincasato dal lavoro, l'uomo ha dovuto fare ritorno in tutta fretta al reparto vendite perchè si era attivato il sistema d'allarme. Appena giunto sul posto ha notato tre uomini che si stavano allontanando portando via con loro una vasca-idromassaggi. Quando l'imprenditore si è avvicinato a uno dei malviventi quest'ultimo, per coprirsi la fuga, ha esploso un colpo di pistola. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un furgone.
Poco dopo la chiamata al numero di emergenza 112, i carabinieri hanno dato il via a una vasta battuta in zona che ha portato all'intercettazione nei pressi di Costigliole di unauto sospetta, forse usata come appoggio dalla banda, e della vasca rubata poco prima dallo stabilimento e scaricata sulla strada durante la fuga.