Cerca
Close this search box.
Pronto il film hard astigiano
Cronaca

Pronto il film hard astigiano

Affonda nella più pruriginosa curiosità provinciale la produzione del dvd che sarà messo in vendita a partire dalla fine di questa settimana nelle edicole astigiane. Il titolo non nasconde nulla:

Affonda nella più pruriginosa curiosità provinciale la produzione del dvd che sarà messo in vendita a partire dalla fine di questa settimana nelle edicole astigiane. Il titolo non nasconde nulla: "Le Porno Sposine Astigiane" e qualche informazione in più la forniscono i produttori genovesi, edizioni Il Triangolo Rosso.
Si tratta di un video amatoriale i cui protagonisti sono attori non professionisti. Ma chi sono i protagonisti? «Si tratta di tre coppie astigiane, marito e moglie anche nella vita, oltre che nel film ?spiegano dalla produzione ? E' il primo video hard che girano e arrivano dal mondo dello scambismo». L'età è fra i 30 e i 40 anni e, mentre due coppie sono del capoluogo, una terza è originaria di San Damiano. La prima coppia è composta da Serena di 32 anni impiegata e Aldo, 34 anni commerciante; la seconda da Tatiana 36 anni barista e Lello 33 anni fisioterapista mentre la terza è composta da Luciana, 35 anni infermiera e Manlio, 38 anni dipendente pubblico. Ovviamente i nomi sono di fantasia, sottolineano dalla produzione mentre sui mestieri nulla viene specificato. Le scene sono tutte girate nell'interno di appartamenti fra Asti e Nizza. Trailer non ne sono disponibili, se si vuole placare la curiosità bisogna andare in edicola ed acquistare il video a 16,90 euro ma i produttori sono rassicuranti: «I protagonisti sono riconoscibili».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale