Cerca
Close this search box.
Motocross, podio tricolore per Lorenzon
Sport

Motocross, podio tricolore per Lorenzon

Daniele Lorenzon a podio nell'Italiano motocross e nel fine settimana pronto a dare il meglio nella sfida del Red Bull MX Superchampions. Ripresa al massimo dell'intensità la stagione

Daniele Lorenzon a podio nell'Italiano motocross e nel fine settimana pronto a dare il meglio nella sfida del Red Bull MX Superchampions. Ripresa al massimo dell'intensità la stagione crossistica dell'asso di Tigliole che è reduce dalla trasferta vissuta sul circuito di Cingoli (Macerata), sede del penultimo appuntamento del massimo campionato tricolore che si chiuderà domenica 21 settembre sulla pista di Arco di Trento.

Nella gara marchigiana Lorenzon, cimentatosi in sella alla propria Honda curata da Amerio Moto, è stato tra i protagonisti nella classe regina MX1 dove ha centrato il 15° posto in entrambe le prove ma soprattutto ha colto un doppio secondo posto nella classe Over 21. Successo andato al rivale e leader della generale Cavandoli che così ha allungato sull'astigiano che a sua volta ha incrementato il divario sul terzo della graduatoria.

Per Lorenzon si tratta del miglior risultato della stagione nell'ambito del tricolore, con buone indicazioni già nelle qualifiche. In gara due partenze non ottimali a cui hanno fatto seguito bei recuperi. Questo week end uscita in terra piemontese sul circuito di Maggiora (Novara) che ospiterà la gara evento sotto le insegne Red Bull. Competizione ad invito tra i migliori rider italiani, scelti in base ai risultati conseguiti nei rispettivi campionati regionali e Lorenzon si presenta forte del primato piemontese di cui è anche detentore.

m.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale