Cerca
Close this search box.
Cina/ A giugno esercitazione militare con unità digitalizzate
Altro

Cina/ A giugno esercitazione militare con unità digitalizzate

Cina/ A giugno esercitazione militare con unità digitalizzate
Si terrà nella base di Zhurihe


Roma, 29 mag. (TMNews)
– La Cina si prepara per la guerra del futuro: l’Esercito popolare di liberazione terrà infatti il mese prossimo manovre militari per “testare nuovi tipi di unità di combattimento, comprese le unità che usano la tecnologia digitale”.

Stando a quanto riportato oggi dall’agenzia di stampa Xinhua, “sarà la prima volta che un’esercitazione militare si concentrerà su forze da combattimento, comprese le unità digitalizzate, forze delle operazioni speciali, aviazione e forze di contrasto elettronico”.

L’esercitazione si terrà a fine giugno nella base di Zhurihe, nella Regione Autonoma della Mongolia interna, definita da Xinhua “il più grande campo di addestramento militare del Paese”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: