Cerca
Close this search box.
Campidoglio/ Alemanno: Partita aperta, continua al ballottaggio
Altro

Campidoglio/ Alemanno: Partita aperta, continua al ballottaggio

Campidoglio/ Alemanno: Partita aperta, continua al ballottaggio
“Dobbaimo portare a voto tutti coloro che non sono andati a urne”


Roma, 27 mag. (TMNews)
– “La partita è aperta, continua al ballottaggio e combatteremo fino alla fine per avere il miglior risultato possibile per il bene di Roma”. Lo ha detto il sindaco uscente di Roma, Gianni Alemanno, al suo comitato elettorale, commentando le prime proiezioni sulle elezioni amministrative nella capitale, che lo vedono al 30,5% dietro al candidato del centro sinistra, Ignazio Marino al 41,2%. “Dovremmo capire il perché di questo astensionismo, soprattuto l’assenza del voto dei giovani”, ha sottolineato Alemanno.

“Ricordo a tutti che il ballottaggio non è il secondo tempo di una partita ma una partita completamente diversa. Dobbiamo portare al voto tutti coloro che non sono andati a votare al primo turno, che sono la metà dei romani, capire perché non sono andati al voto e fare in modo che ci sia una grande mobilitazione in tutta Roma. La partita è aperta, continua al ballottaggio e combatteremo fino alla fine per avere il miglior risultato possibile per il bene di Roma”, ha aggiunto il candidato del centro destra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale