Arriva per la Skull Boxe Club di Asti il primo trofeo nazionale: a dare questa grande soddisfazione al club è stato Oliha Etinosa, giovane promessa del pugilato astigiano. Latleta seguito da
Arriva per la Skull Boxe Club di Asti il primo trofeo nazionale: a dare questa grande soddisfazione al club è stato Oliha Etinosa, giovane promessa del pugilato astigiano. Latleta seguito da Davide Greguoldo ha conquistato ad Andria (Bari) il 30/31 maggio e 1/2 giugno il Torneo Italia, intitolato ad Alberto Mura.
Oliha, iscritto nella categoria 66kg junior (15 anni), combattendo per i colori piemontesi vinceva ai punti la semifinale conto Antonio Bevilacqua (Lazio); match combattuto, ma che vedeva Etinosa più reattivo e preciso. Nella finale, invece, contro Salvatore Campanile (Puglia), il pugile astigiano imprimeva subito grande ritmo e, dopo aver fatto contare alla seconda ripresa il suo avversario, gestiva il match fino allultima campanella diventando vincitore del torneo.
Dopo questa vittoria per Oliha si aprono le porte per un campus con la Nazionale italiana che potrebbe essere un trampolino decisivo per la carriera di una giovane promessa di questo sport.