Martedì, alle 21, i cittadini sono invitati a partecipare all'incontro nell'area verde di via Ventura per definire le modalità di gestine della stessa dopo la recente bonifica effettuata
Martedì, alle 21, i cittadini sono invitati a partecipare all'incontro nell'area verde di via Ventura per definire le modalità di gestine della stessa dopo la recente bonifica effettuata dagli attivisti di Guerrilla Gardening. Eliminate le "erbacce", raccolta l'immondizia, ripuliti i tombini per far defluire l'acqua piovana, ora Guerrilla Gardening lancia la fase II che prevede per i cittadini il riappropriarsi del "bene comune".
L'incontro di questa sera servirà a definire un progetto condiviso di abbellimento e di utilizzo dello spazio verde. Fiori di lavanda o rose? Salvia o rosmarino? Attività di socializzazione o ludiche per i bambini? Se ne parlerà con il Professor Marco Devecchi Docente di Piante ornamentali, Parchi e Giardini dell'Università di Torino e l'Architetto Stefania Tso, appassionata di aree urbane.