In vista della chiamata alle urne, possono esercitare il diritto di voto domiciliare gli elettori con gravi infermità, in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature
In vista della chiamata alle urne, possono esercitare il diritto di voto domiciliare gli elettori con gravi infermità, in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire loro di allontanarsi dalla propria abitazione; e quelli affetti da gravissime infermità, tali che lallontanamento dalla casa in cui dimorano sia impossibile anche con lausilio di specifici mezzi di trasporto.
Per essere dunque ammessi al voto domiciliare, le persone in questione devono aver fatto pervenire la presentazione della relativa domanda, entro il 5 maggio scorso, allUfficio Elettorale del Comune, in via De Amicis 8 (tel. 0141/399412 -3 4). Le certificazioni sono rilasciate al domicilio, previa richiesta al Servizio di Medicina Legale (tel. 0141/482811), da parte dei familiari degli aventi diritto.
m.z.