Cerca
Close this search box.
Usa/ Stella del basket Durant dona 1 mln di dollari per Oklahoma
Altro

Usa/ Stella del basket Durant dona 1 mln di dollari per Oklahoma

Usa/ Stella del basket Durant dona 1 mln di dollari per Oklahoma
Dopo il tornado che ieri ha ucciso 24 persone


New York, 21 mag. (TMNews)
– Kevin Durant, il giocatore degli Oklahoma City Thunder, ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa per aiutare le popolazioni colpite dal tornado di lunedì. La stella della squadra di basket della città ha messo a disposizione il denaro attraverso la sua Durant Family Foundation.

Lunedì Durant aveva scritto un messaggio su Twitter: “Prego per le vittime dei tornado che hanno colpito OKC in questi due giorni”. Sempre ieri Durant aveva mandato un messaggio sul social network ai suoi 4,1 milioni di follower con le informazioni necessarie per donare fondi per le operazioni di soccorso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: