Cerca
Close this search box.
Moncalvo, ecco il nuovo campo polivalente per i ragazzi dell'oratorio Don Bosco
Attualità

Moncalvo, ecco il nuovo campo polivalente per i ragazzi dell'oratorio Don Bosco

Il nuovo campo polivalente è ormai una realtà. Ultimati i lavori alle spalle della chiesa parrocchiale di San Francesco che hanno arricchito l'offerta impiantistica dell'oratorio Don Bosco.

Il nuovo campo polivalente è ormai una realtà. Ultimati i lavori alle spalle della chiesa parrocchiale di San Francesco che hanno arricchito l'offerta impiantistica dell'oratorio Don Bosco. Laddove fino a qualche anno fa sorgeva il campo da bocce del circolo Acli ora c'è un campo da gioco polivalente, adatto per la pratica del basket e del volley come del calcio a cinque. Fondo sintetico in gomma ed un'eccezionale panorama sul sottostante corso XXV Aprile.

Domenica pomeriggio l'inaugurazione ufficiale alla presenza del parroco don Giorgio Bertola che ha fortemente voluto questo progetto così anche da rendere fruibile le nuove strutture in previsione di Estate ragazzi che richiama nei locali di piazzetta San Francesco anche oltre 200 bambini e ragazzi, non solo di Moncalvo. Il programma ha visto alle 15 la cerimonia inaugurale e, alle 16, lo spettacolo ideato ed interpretato dai giovani dell'oratorio Don Bosco e presentato a genitori ed amici.

Parallelamente prosegue la raccolta delle offerte a copertura dei costi sostenuti per il nuovo campo, circa 90 mila euro, attraverso il conto corrente postale (IT13G0760110300000009430966) e quello bancario (IT34Y033590160010000001175) entrambi intestati all'Oratorio Don Bosco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale