Cerca
Close this search box.
A Calamandrana è faccia a facciatra Fabio Isnardi e Pier Ottavio Daniele
Attualità

A Calamandrana è faccia a faccia
tra Fabio Isnardi e Pier Ottavio Daniele

A Calamandrana si ricandida per il suo secondo mandato il sindaco uscente Fabio Isnardi. 40 anni esatti, una lunga storia amministrativa alle spalle (è stato vice dell'oggi parlamentare Massimo

A Calamandrana si ricandida per il suo secondo mandato il sindaco uscente Fabio Isnardi. 40 anni esatti, una lunga storia amministrativa alle spalle (è stato vice dell'oggi parlamentare Massimo Fiorio), ad accogliere la presentazione della nuova lista presso il ristorante "Il Quartino" è stata una piccola folla di concittadini.

«Questi 5 anni di amministrazione sono stati molto intensi – commenta Isnardi – ci sono state 371 delibere di giunta e 141 di consiglio comunale, la stragrande maggioranza delle quali votate all'unanimità da tutti i consiglieri. Ho avuto il piacere di non considerare mai gli esponenti di altre liste come una "minoranza"».

E in questo senso, tra le fila dei candidati con Isnardi c'è Enzo Balestrino, durante le scorse elezioni consigliere "dalla parte" dello scomparso Guido Gabutto. In corsa come sindaco c'è invece un altro ex consigliere, Pier Ottavio Daniele, organizzatore di eventi: «Vogliamo portare aria nuova, penso che dopo 20 anni di amministrazione Isnardi abbia fatto la sua parte.

Il programma, che presenteremo verso la fine della settimana, proporrà pochi punti essenziali, in prima fila il turismo, i servizi e la valorizzazione dei giovani». Il gruppo di Isnardi è parzialmente rinnovato: non si ripresentano due nomi storici come Bruno Spertino e Gigi Bronda, entrano molti giovani. Daniele, dal canto suo, porta in lista calamandranesi e non, tra cui la regista Maria Chiara Squassino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale