Cerca
Close this search box.
Ancora aperte le iscrizioni al Campeggio di Roccaverano 2014
Attualità

Ancora aperte le iscrizioni al Campeggio di Roccaverano 2014

La Provincia di Asti comunica che sono in corso le iscrizioni al Campeggio di Roccaverano. Le famiglie dei ragazzi interessati a trascorrere uno o più turni nella struttura della Langa Astigiana

La Provincia di Asti comunica che sono in corso le iscrizioni al Campeggio di Roccaverano. Le famiglie dei ragazzi interessati a trascorrere uno o più turni nella struttura della Langa Astigiana possono presentarsi all’Ufficio campeggio per compilare i moduli ed effettuare i pagamenti a conferma della partecipazione.

Dodici i turni di durata settimanale, che avranno inizio il 15 giugno per concludersi il 6 settembre. I ragazzi possono scegliere tra il campus base, con giochi, laboratori, gite, attività manuali e il campus sportivo, con istruttori specializzati nell’insegnamento dell’attività sportiva.

«Ma non finisce qui – spiegano gli operatori dell’Ufficio Campeggio – Tra le diverse proposte, vi è anche la possibilità per il sesto e il settimo turno (dal 20 al 26 luglio o dal 27 luglio al 2 agosto) di partecipare al Campus speciale “Sport & Inglese”, con attività sportive e approfondimento della lingua inglese guidati da istruttori e insegnanti specializzati. Infine, dall’ottavo al dodicesimo turno, quindi a partire dal 3 agosto, i ragazzi tra i 12 e i 17 anni potranno scegliere di aderire alla settimana “Dai monti al mare”: sette giorni in bicicletta con partenza da Roccaverano e arrivo ad Alassio, con pernottamenti lungo il percorso in agriturismo e campeggi. Un’esperienza riservata però solo a sei ragazzi per turno, quindi bisogna affrettarsi».

I costi partono da 240 euro per la settimana. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Campeggio della Provincia di Asti (0141 433274 / 0141 433344 / 347 5978423 / campeggio@provincia.asti.it)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale