Cerca
Close this search box.
Berlusconi/ Schifani: Zanda non facilita compito governo Letta
Altro

Berlusconi/ Schifani: Zanda non facilita compito governo Letta

Berlusconi/ Schifani: Zanda non facilita compito governo Letta
Così non si aiuta pacificazione, rischio è paletti invalicabili


Roma, 16 mag. (TMNews)
– “L’intervista del presidente Zanda su ‘Avvenire’ non facilita il compito del governo Letta”. Lo ha dichiarato il presidente dei senatori del Pdl, Renato Schifani. “Spiace – ha aggiunto – che il capogruppo del Partito Democratico torni a ribadire, dopo averlo già fatto a inizio legislatura, la sua opinione personale sull’ineleggibilità del presidente Berlusconi, contraddicendo i pronunciamenti più volte espressi dalla competente Giunta parlamentare in materia”.

“Ma ancor di più – ha proseguito Schifani – resto sorpreso di fronte alla sua volontà di giudicare la vita altrui in maniera così superficiale, esprimendo una valutazione morale francamente inopportuna. In spregio per di più alla decisione di 10 milioni di italiani, che ritengono il presidente Berlusconi degno di un vastissimo consenso. Così facendo, spiace constatarlo, non si aiuta il processo di pacificazione in atto e si rischia – ha avvertito – di porre dei paletti invalicabili alla riuscita dell’esecutivo”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale