Cerca
Close this search box.
I risultati della settimana CSI nel calcio a 5 e a 7
Sport

I risultati della settimana CSI nel calcio a 5 e a 7

C7 – Open e AmatoriAl via i playoffCon la gara disputata martedì sera a Isola è andata in archivio la fase regolare dell’Open (vittoria 2-1 del Montemagno su Sessant). Ossola e Pizza Maury del

C7 – Open e Amatori
Al via i playoff
Con la gara disputata martedì sera a Isola è andata in archivio la fase regolare dell’Open (vittoria 2-1 del Montemagno su Sessant). Ossola e Pizza Maury del girone A e Spektrum del B accedono direttamente al tabellone ad eliminazione diretta. Per le altre nove formazioni si apre la fase dei playoff che promuove soltamente tre fortunate che vanno a completare il quadro delle semifinaliste. Negli Amatori continua la marcia dell’Ossola (7-0 al CQTorretta) mentre Bosca Costiglione e Cascina Castegneto sono in piena lotta per conquistare la seconda posizione.

C5 – Femminile
Fucsia sempre in vetta
Avis e Libertas non si fanno del male
Con il Fucsia Nizza fermato dal rinvio della gara contro l’Asta (gara verrà recuperata questa domenica), la classifica non subisce grossi scossoni dopo la quinata giornata di ritorno. Le nicesi continuano a conservare la prima posizione anche perché nella sfida di Antignano, la Libertas si fa fermare sul pareggio dall’Avis Isola (2-2) e rosicchia solo un punto alla prima della classe.

C5 – Open maschile
Pampers, Calorclima e Guinness avanzano
Format e Montemagno gioiscono
Pampper, Calorclima e Guinness sono le tre formazioni che hanno superato il primo scoglio delle eliminatorie. Le tre formazioni ora sono attese al secondo turno (sempre a eliminazione diretta) in programma la prossima settimana con semifinali e finalissime programmate per lunedì 12 e mercoledì 14 maggio in corso Ivrea. Intanto due quintetti hanno staccato il biglietto per il terzo turno: si tratta di Montemagno e Format che affronteranno rispettivamente San Quirico e Siragusa Canelli.

C5 – Giovanile
Ultime gare prima dei regionali
Messe da parte le festività pasquali, questa domenica ripartono i campionati giovanili in vista poi delle prime gare dei regionali che vedranno impegnate quattro formazioni: San Quirico e Play Moncalvo per la categoria Juniores, e Mongardino e CQTorretta per gli Allievi. Primi a scendere in campo gli Allievi in quel di Cuneo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale