A scongiurare il pericolo di un "isolamento" del centro storico per Vinissage all'Enofila, ci penseranno le CreATive con la predisposizione di un intenso programma di Wine street
A scongiurare il pericolo di un "isolamento" del centro storico per Vinissage all'Enofila, ci penseranno le CreATive con la predisposizione di un intenso programma di Wine street tasting. Nei bar e nei ristoranti del centro storico, sabato e domenica sera verranno proposte degustazioni di vini locali biologici e piatti tipici.
Ad ora sono una trentina le adesioni al Wine street tasting e ogni locale proporrà il suo menù con l'impegno ad offrire almeno un'etichetta di vino bio e naturale. Sarà allestito un infopoint in piazza San Secondo in cui verrà distribuita una mappa cartacea del centro con l'indicazione dei locali aderenti.
Sempre lì verranno venduti i bicchieri con tasca che serviranno per le degustazioni in bar e ristoranti. A portare i visitatori nei locali più decentrati e all'Enofila ci penseranno i calessini. La manifestazione è già presente su facebook con una propria pagina e su Twitter.