LAsti passa due volte a condurre i giochi con doppia dote di margine, ma si vede raggiungere nel finale a Dronero in serie D. Un 3-3 che lascia dellamaro in bocca ai galletti, che hanno subìto
LAsti passa due volte a condurre i giochi con doppia dote di margine, ma si vede raggiungere nel finale a Dronero in serie D. Un 3-3 che lascia dellamaro in bocca ai galletti, che hanno subìto negli ultimi due minuti le reti del 2-3 e del 3-3. Vantaggio ospite con Beretta, che sfrutta lindecisione della difesa su un rilancio di Corradino per festeggiare la prima rete in biancorosso. Il raddoppio è opera di Lo Bosco, bravo a girarsi in area in un attimo. La Pro accorcia nel finale di primo tempo con capitan Dutto su torre di testa di un compagno, ma ancora Lo Bosco, in pallonetto a inizio ripresa, sembra chiudere i giochi. Sale in cattedra poi Corradino, che nega il gol ai cuneesi, ma nulla può fare sul tap in dellex De Peralta e sul diagonale di Maglie dal limite che sancisce il pareggio.
La squadra della settimana è però il San Domenico, che vincendo 3-0 vede a un passo il salto di categoria, avendo 4 punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice a due turni dal termine. Bene anche Canelli in Promozione, che batte La Sorgente 2-0 ed è a un soffio dalla salvezza, e Colline Alfieri, anch'esse a un soffio dal mantenimento della categoria in Eccellenza.
Davide Chicarella