Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Aspettando Domenico Quirico
Cronaca

Aspettando Domenico Quirico

Da oggi anche “La nuova provincia” si unisce, con un ideale abbraccio, a coloro che attendono notizie di Domenico Quirico, il giornalista astigiano inviato in Siria dal quotidiano “La Stampa”

Da oggi anche “La nuova provincia” si unisce, con un ideale abbraccio, a coloro che attendono notizie di Domenico Quirico, il giornalista astigiano inviato in Siria dal quotidiano “La Stampa” per una serie di reportage. Da un mese esatto, infatti, nessuno, tra i familiari o i colleghi, ha più avuto contatti con lui, che era entrato nel Paese il 6 aprile.

Come testata giornalistica profondamente legata al territorio e alla sua gente abbiamo quindi deciso di pubblicare in prima pagina il nastro giallo – tipica usanza americana per segnalare che si sta aspettando il ritorno di una persona cara di cui non si hanno più notizie – seguendo l’iniziativa avviata dal quotidiano torinese di cui Quirico è caposervizio esteri, corrispondente da Parigi e inviato di guerra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: