Partirà domani alle 17 Mauro Dagna, il vagabondo astigiano che, con la sua moto, visiterà una settantina di paesi nel corso di un viaggio di almeno due anni. Lavventura ha scopi benefici.
Partirà domani alle 17 Mauro Dagna, il vagabondo astigiano che, con la sua moto, visiterà una settantina di paesi nel corso di un viaggio di almeno due anni. Lavventura ha scopi benefici. In collaborazione con Lalbergo etico e i Lions Club, Mauro Dagna farà conoscere la realtà astigiana dellAlbergo etico nel mondo, del suo metodo e dei suoi risultati. Contemporaneamente, si promuoverà limportante iniziativa dei Lions Club.
Una campagna di vaccinazione che coinvolgerà milioni di bambini contro il morbillo. Malattia che, in alcune aree del mondo, significa ancora cecità e morte. Sabato in piazza San Secondo, a partire dalle 11, cominceranno gli incontri e gli spettacoli con la presenza di vari stand, dei Bikers for Children, di Sergio Cherubin che con il Laboratorio del battito, darà vita a un evento musicale. Atteso anche Roberto Ferrari di radio dj. Attesi il sindaco di Asti e lex sindaco di Torino Chiamparino. Dai 200 ai 300 bikers accompagneranno il vagabondo dalla piazza ad Asti est.