Cerca
Close this search box.
Da oggi La Nuova Provincia a casaSfoglia gratis il giornale online
Cronaca

Da oggi La Nuova Provincia a casa
Sfoglia gratis il giornale online

Dopo aver lanciato nel 2012 il nostro portale di notizie, il 2014 è l’anno del digital paper, un nuovo strumento per leggere le nostre pagine del martedì e del venerdì su smartphone, tablet e computer. Tutta la cronaca, l’attualità, lo sport, le notizie dalla provincia sono a portata di clic già alle 5 del mattino, prima che il giornale arrivi in edicola, ovunque vi troviate nel mondo. Volete provare un mese di lettura gratis? Registratevi entro il 31 marzo sul nostro sito

Da oggi è possibile sfogliare La Nuova Provincia anche online. Dopo aver lanciato nel 2012 il nostro portale di notizie ed essere sbarcati sui social network, il 2014 per la nostra testata è l’anno del digital paper. Uno strumento semplice e accessibile, che ogni martedì e venerdì vi permetterà di leggere il nostro giornale su computer, smartphone e tablet. Tutta la cronaca, l’attualità, lo sport, le notizie dalla provincia sono a portata di clic già alle 5 del mattino, ovunque vi troviate nel mondo.

COS’È IL DIGITAL PAPER?
Gli stessi contenuti che trovate in edicola sono pronti per essere sfogliati attraverso la finestra del vostro browser. Potete aprire un singolo articolo, ingrandire i testi e le foto, o se lo preferite scaricare l’intera edizione in un file pdf e leggere La Nuova Provincia in un secondo momento. Ma come si accede al digital paper? Niente di complicato: è sufficiente aprire il nostro sito, www.lanuovaprovincia.it, e cliccare sull’immagine che riproduce la prima pagina.

LOGIN E ABBONAMENTI
Siete già utenti registrati? Inserite i vostri dati e buona lettura. Siete nuovi utenti? Effettuate la registrazione e scegliere se abbonarvi, acquistare una singola copia del giornale in formato digitale, oppure provare per un mese gratis questo nuovo strumento. È un’offerta che abbiamo pensato di riservare ai nostri lettori, ma per aderire c’è tempo solo fino al 31 marzo. Non perdete l’occasione di conoscere il nuovo digital paper!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale