«I carabinieri indagano anche per istigazione al suicidio». È la novità delle ultime ore sulla vicenda della scomparsa di Elena Ceste, diffusa dalla giornalista Ilaria Mura nella puntata di venerdì sera della trasmissione di Rete 4 Quarto grado. Una notizia che si aggiunge a quella del sopralluogo effettuato in settimana dai carabinieri del Ris nella casa di Motta di Costigliole della mamma sparita…
«I carabinieri indagano anche per istigazione al suicidio». È la novità delle ultime ore sulla vicenda della scomparsa di Elena Ceste, diffusa dalla giornalista Ilaria Mura nella puntata di venerdì sera della trasmissione di Rete 4 Quarto grado. Una notizia che si aggiunge a quella del sopralluogo effettuato in settimana dai carabinieri del Ris nella casa di Motta di Costigliole della mamma sparita il 24 gennaio scorso. Avevano controllato l'abitazione e le due auto in uso alla famiglia.
In studio, inoltre, due ex compagne di classe della scuola superiore hanno confermato il carattere riservato della donna, così come il fatto di non aver mai notato nulla di particolare sulla sua bacheca Facebook né di aver mai sentito parlare del filmato compromettente di cui la stessa donna avrebbe raccontato al marito la notte prima della scomparsa e di cui pare avesse parlato già tempo prima ad un amico di Costigliole.
A Quarto grado anche una telefonata di segnalazione di un avvistamento di Elena Ceste: una donna l'avrebbe vista il 25 febbraio sull'autobus numero 50 nella zona di Falchera, a Torino. Una segnalazione ovviamente tutta da verificare. Se così fosse, dove e con chi starebbe vivendo Elena, lontana da oltre un mese dalla sua casa?
m.m.t.