Cerca
Close this search box.
Gb/ L'ex cameriera diventata ricca come sosia di Britney Spears
Altro

Gb/ L’ex cameriera diventata ricca come sosia di Britney Spears

Gb/ L’ex cameriera diventata ricca come sosia di Britney Spears
Michaela: Spero un giorno di poterla incontrare per ringraziarla


Roma, 2 mag. (TMNews)
– Michaela Weeks ha oggi 25 anni e ha fatto la sua fortuna come sosia di Britney Spears. L’indiscutibile rassomiglianza dell’ex cameriera britannica, che per una performance può chiedere fino a 3.500 sterline (4.160 euro), con la principessa del pop Usa, le fa fatto guadagnare ad oggi 356mila euro, scrive il Daily Mail che le dedica un ampio articolo ricco di foto “impressionanti”.

“Mi sento molto fortunata ad assomigliare a Britney e a vivere la vita che faccio ora”, ha affermato la bionda, che per assomigliare in tutto e per tutto al suo idolo ha investito più di 35mila euro in auto sportive, tra cui una Audi TT, una Mercedes Slk e una Toyota Mr2. “La cosa più bella è che sono una grande fan di Britney, sarebbe terribile se dovessi impersonare qualcuno che odio”, ha aggiunto la ragazza originaria del Derbyshire, Inghilterra centrale, che nel suo paesino ha lavorato due anni come cameriera, fino a 17 anni, augurandosi di incontrare un giorno la cantante americana per poterla ringraziare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: