La Ciclistica Rostese, una società delle più importanti in Piemonte per il numero e la qualita dei giovani corridori, presenta la squadra per il 2014 con bellicosi propositi di vittoria. Sono 6 i
La Ciclistica Rostese, una società delle più importanti in Piemonte per il numero e la qualita dei giovani corridori, presenta la squadra per il 2014 con bellicosi propositi di vittoria. Sono 6 i ciclisti astigiani inseriti nellorganico della società torinese: i tre fratelli Vitillo, Nicolò, Matilde e Tommaso, Luca Pasquetti, Mattia Bego e Andrea Conti. In questi giorni si sta incrementando la preparazione dei ragazzi in vista del prossimo ritiro collegiale, programmato dal 13 al 16 marzo a Diano Marina. Come i professionisti anche i ragazzi che difenderanno i colori bianco blu si scateneranno sulle strade dellentroterra ligure e sullAurelia.
E lultima occasione per rifinire la preparazione ed essere pronti per la stagione in corso. La squadra alloggerà allHotel Astra: tra i neo promossi nella categoria allievi compaiono gli astigiani Mattia Bego, Nicolò Vitillo. Sul fronte Esordienti grande aspettative dal collettivo. Il clima spensierato e la propensione al lavoro, che si vive allinterno della squadra durante gli allenamenti, fa ben sperare per la stagione a venire. Allesordio nella categoria Matilde Vitillo. Nella pattuglia degli esordienti al secondo anno è inserito Luca Pasquetti. Infine nei giovanissimi ci sono Andrea Conti e Tommaso Vitillo sono fra i G4.