Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Asti Calcio a 5, vittoria in scioltezzaIl sindaco premia i campioni d'Europa
Sport

Asti Calcio a 5, vittoria in scioltezza
Il sindaco premia i campioni d'Europa

Un sabato di festa per gli Orange, che riprendono il ritmo partita nella massima serie con un match ampiamente alla portata. Sgambata in scioltezza per l’Asti Calcio a 5 contro i resti della Marca

Un sabato di festa per gli Orange, che riprendono il ritmo partita nella massima serie con un match ampiamente alla portata. Sgambata in scioltezza per l’Asti Calcio a 5 contro i resti della Marca Futsal, formazione che porta sul petto il tricolore di campione d’Italia ma è lontana parente del team schiacciasassi che ha vinto il titolo l’anno passato e iniziato positivamente l’attuale stagione. Spazio ai giovani per i veneti, festa un po’ per tutti in casa nero-arancio.
Nel 12-0 casalingo, con sette reti nella prima frazione, giustamente coach Tiago Polido concede minuti a tutti. I mattatori di giornata sono capitan Ramon, scatenato sotto porta, e Corsini, che evidenzia la qualità del proprio tiro dalla distanza, ma i personaggi più applauditi sono senza dubbio i giovani Nicolò Garbin, autore di un bel gol, e Andrea Di Venanzio, talento del settore under, che ha fatto il suo esordio nella massima serie durante la ripresa.
Il momento clou del tardo pomeriggio di sabato al Palasanquirico è stato però la premiazione degli eroi di Anversa Gabriel Lima, Rodolfo Fortino e Vampeta, celebrati a dovere durante l’intervallo dal sindaco Brignolo e dall’assessore Parodi di fronte a una torcida nero-arancio festante ed entusiasta.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: