Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
La Coldiretti spiega i suoi obiettivi in provincia
Economia

La Coldiretti spiega i suoi obiettivi in provincia

Con Montiglio è iniziato il ciclo di incontri territoriali che Coldiretti ogni anno promuove nei maggiori centri della provincia per un aggiornamento professionale degli iscritti e per tracciare

Con Montiglio è iniziato il ciclo di incontri territoriali che Coldiretti ogni anno promuove nei maggiori centri della provincia per un aggiornamento professionale degli iscritti e per tracciare nuovi obiettivi.
In tutto si tratta di nove riunioni che coinvolgono il presidente provinciale Roberto Cabiale, il direttore Antonio Ciotta, i presidenti, i segretari di zona e i responsabili dei vari servizi.
Numerosissimi e di grande interesse per le imprese agricole gli argomenti affrontati nel corso delle riunioni, «come ad esempio ? sottolinea Antonio Ciotta – le importanti novità in materia fiscale e la nuova Politica Agricola Comune. Inoltre viene dedicato il giusto tempo all'analisi del progetto economico Coldiretti nelle diverse articolazioni presenti sul territorio della provincia di Asti. Dai progetti oramai consolidati a quelli che stanno muovendo i primi passi».
Il prossimo incontro si terrà oggi a Castelnuovo Don Bosco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link