Cerca
Close this search box.
Assegnato un nuovo ufficiale al Nucleo di Polizia Tributaria di Asti
Cronaca

Assegnato un nuovo ufficiale al Nucleo di Polizia Tributaria di Asti

Al termine del corso di formazione presso l’accademia della Guardia di finanza, è giunto ad Asti il sottotenente Carmelo Gagliostro, assegnato al Nucleo di Polizia Tributaria quale ufficiale

Al termine del corso di formazione presso l’accademia della Guardia di finanza, è giunto ad Asti il sottotenente Carmelo Gagliostro, assegnato al Nucleo di Polizia Tributaria quale ufficiale addetto. Gagliostro, 42 anni, è originario della provincia di Reggio Calabria. Laureato in Economia e management, presta servizio nel Corpo dal 1990, anno di ingresso alla Scuola allievi finanzieri di Mondovì (Cn).
Nel 1994, ha frequentato la Scuola ispettori e sovrintendenti, conseguendo il grado di maresciallo. Nel corso della sua carriera ha prestato servizio, in qualità di Ispettore, a Roma, presso il Comando unità speciali, il Comando interregionale dell’Italia Centrale, il Comando generale e, infine, la Compagnia di Pomezia, dove ha svolto attività di polizia economico-finanziaria.
Nel mese di gennaio 2013 è risultato vincitore del concorso interno per titoli ed esami per ufficiali del “Ruolo Speciale”. In data 29 gennaio 2014 è stato nominato ufficiale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale