Cerca
Close this search box.
Roman Abramovich papà per la settima volta: è nata Leah
Altro

Roman Abramovich papà per la settima volta: è nata Leah

Roman Abramovich papà per la settima volta: è nata Leah
La nuova erede del magnate russo venuta alla luce a New York


Roma, 15 apr. (TMNews)
– Nastro rosa in casa Abramovich: è nata a New York Leah Lou, nuova erede del miliardario patron del Chelsea, il cui patrimonio è stimato a oltre 12 miliardi di dollari. Dasha Zhukova, la compagna del magnate russo, ha partorito la settimana scorsa nella clinica Roosevelt di Manhattan, ma ai media la notizia arriva solo ora, da fonti vicine all’oligarca, che assicurano: la piccola Leah e la mamma stanno benissimo.
In attesa della nascita, il celebre mega-yacht Eclipse di Abramovich è rimasto ancorato a Manhattan per ben due mesi, secondo le indiscrezioni di stampa russe. L’arrivo di Leah porta a sette il numero dei figli del businessman 46enne: con la Zhukova aveva già un figlio, altri cinque eredi li ha avuti dall’ex moglie Irina.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale