Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
"Presidio" dei Moderati di Astinelle commissioni consiliari
Attualità

"Presidio" dei Moderati di Asti
nelle commissioni consiliari

Un gran numero di iscritti ha deciso di seguire i lavori per portare proposte e fare da tramite tra l'Amministrazione comunale e i cittadini. Ecco chi seguirà i vari settori…

I Moderati di Asti sono sono iscritti in gran numero alle commissioni consiliari del Comune di Asti. «Il nostro è un movimento del fare. Non siamo abituati ai proclami o peggio ancora alle promesse poi regolarmente disattese. Vogliamo mettere a disposizione esperienze e capacità per proporre e realizzare progetti e soluzioni utili al nostro territorio ed ai nostri concittadini», fanno sapere dalla sede di piazza Statuto. «Riteniamo – continuano i Moderati – di poter fornire un contributo alle reali esigenze delle persone, delle famiglie, delle imprese, partecipando alla definizione di ciò che è veramente utile ed importante per la città. La nostra ambizione è diventare la voce dei cittadini e il mezzo di comunicazione diretto con l’Amministrazione locale. Pertanto – concludono – ci attiveremo al fine di promuovere iniziative che possano contribuire a risolvere i piccoli grandi problemi della nostra collettività».

Ecco chi sono i componenti delle commissioni consiliari per conto dei Moderati:

Rosalba Benisi (servizi sociali, cooperazione, asili nido)
Fabio Neri (personale, bilancio, tributi e partecipate)
Fabio Montalcini (urbanistica, servizi demografici e informatica, personale, bilancio, tributi e partecipate, cultura e manifestazioni)
Gianmaria Cuniberti (servizi sociali, cooperazione, asili nido, agricoltura, turismo, sviluppo economico personale, bilancio, tributi e partecipate, lavori pubblici, patrimonio, energia e sicurezza)
Paolo Cavaglià (sport, istruzione, università, politiche giovanili e del lavoro)
Giuseppe Verderese (servizi sociali, cooperazione, asili nido)
Gabriele Morreale (frazioni , trasporto pubblico, protez. civile, viabilità, polizia, agricoltura, turismo, sviluppo economico, lavori pubblici, patrimonio, energia e sicurezza)
Vincenzo Fasano (sport, istruzione, università, politiche giovanili e del lavoro)
Mauro Muncinelli (palio , ambiente , affari legali, trasparenza, sport, istruzione, università, politiche giovanili e del lavoro)
Gualtiero Gasti (palio, ambiente, affari legali, trasparenza, manifestazioni, personale, bilancio, tributi e partecipate)
Francesco Diodati (frazioni, trasporto pubblico, protez. civile, viabilità, polizia lavori pubblici, patrimonio, energia e sicurezza)
Carmelo Gligora (sport, istruzione, università, politiche giovanili e del lavoro)
Marco Fernicola (personale, bilancio, tributi e partecipate)
Federico Cirone (lavori pubblici, patrimonio, energia e sicurezza, urbanistica, servizi demografici e informatica)
Giuseppe Scrima (servizi sociali, cooperazione, asili nido)
Paolo Cagno (agricoltura, turismo, sviluppo economico)
Luisa Valenzano (agricoltura, turismo, sviluppo economico)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: