Dopo sette anni il Nuovo Borgo si rinnova nelle luci e nei colori che gli regalano un aspetto completamente rinnovato. Aria nuova che accompagnerà i visitatori nel loro personale percorso
Dopo sette anni il Nuovo Borgo si rinnova nelle luci e nei colori che gli regalano un aspetto completamente rinnovato. Aria nuova che accompagnerà i visitatori nel loro personale percorso tra i negozi. Il direttore del Centro Commerciale, Alessio Serafia, commenta così il significato di questo nuovo look: Il restyling 2013 rappresenta un traguardo fondamentale per il nostro centro, la proprietà (Henderson Global Investors) ha deciso di investire nuovamente sulla città, a testimonianza della crescita costante di questi anni e del feeling naturale con il pubblico astigiano, cominciato, con lapertura del centro nellottobre del 2006. Il centro commerciale conta 4,5 milioni di passaggi allanno. Il Centro Commerciale Nuovo Borgo inaugura ufficialmente il nuovo restyling della galleria, con una grande festa aperta a tutti, a cui parteciperanno protagonisti deccezione.
Da venerdì a domenica 17 si esibiranno sul grande palco, appositamente allestito, artisti deccezione per uno spettacolo indimenticabile. Oggi dalle 16,30 saranno protagonisti direttamente da Italians Got Talent Stefano Scarpa, soprannominato luomo bandiera per le sue doti acrobatiche, e il giovanissimo cantante Daniel Adomako; oltre a Amilcar Moreno Gonzales apprezzatissimo ballerino di Amici, in onda su Canale 5. Sabato 16 novembre, dalle ore 16,30 Sarà la volta di Greta Manuzi, anche lei approdata alla celebrità dal palco di Amici.
Domenica 17 novembre, dalle 16,30 due ore di Karaoke con le intramontabili canzoni di Cristina DAvena. Le novità proposte dal Nuovo Borgo non si esauriranno al termine di questi tre giorni di festa. Tutti i fine settimana, fino a Natale, saranno proposti eventi e novità. Alessio Serafia ci anticipa che presto una giostra antica con i cavalli troverà spazio accanto ad un enorme albero natalizio total white e che i più piccoli potranno farsi fare la foto con i loro personaggi preferiti dei cartoons per poi scaricarle gratuitamente dal sito del Nuovo Borgo. Le degustazioni accompagneranno poi i visitatori alle festività.