Cerca
Close this search box.
L'Agenzia delle Entrate trasloca in via Zangrandi
Economia

L'Agenzia delle Entrate trasloca in via Zangrandi

Da lunedì 11 novembre l’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate cambierà sede. Si trasferirà infatti dall’attuale sede di via Natta a quella di via Zangrandi 6, nei locali in cui

Da lunedì 11 novembre l’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate cambierà sede. Si trasferirà infatti dall’attuale sede di via Natta a quella di via Zangrandi 6, nei locali in cui trovava l’ex Caserma dei Carabinieri.
Il trasloco si è reso necessario per la risoluzione del contratto con la proprietà.

L’Ufficio territoriale, diretto da Paolo Cadeddu, ospita gli sportelli dedicati al rapporto con i contribuenti: cura le attività di prima informazione e assistenza ai contribuenti, la gestione delle imposte dichiarate, i rimborsi e le attività di controllo relative ad alcuni atti specifici di valenza fiscale. In particolare, cura il controllo formale delle dichiarazioni, gli accertamenti parziali in base a segnalazioni centralizzate, l’attività di controllo esterno ai fini dell’applicazione degli studi di settore, la tassazione e gli accertamenti sulle imposte di registro, successioni e donazioni.

L’Ufficio territoriale vede impiegati 44 dipendenti, che si aggiungono ai 68 che lavorano nella Direzione provinciale di corso alla Vittoria, diretta da Fernanda Quaranta, che invece si occupa di attività di controllo e di contradditorio con i contribuenti e sovrintende ai vari uffici territoriali della provincia di Asti. In via Zangrandi non cambieranno gli orari di apertura dell’ufficio al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, dal lunedì al giovedì anche dalle 14.30 alle 16. Per ulteriori informazioni: tel. 0141/093111, fax 0141/093278.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale