Cerca
Close this search box.
Gossip/ Eros Ramazzotti: Sono contento per Michelle Hunziker
Altro

Gossip/ Eros Ramazzotti: Sono contento per Michelle Hunziker

Gossip/ Eros Ramazzotti: Sono contento per Michelle Hunziker
Felice con Marica, il cantante commenta la gravidanza della ex


Milano, 9 apr. (TMNews)
– Momento di bilanci per Eros Ramazzotti che compirà 50 anni a ottobre e prima sarà impegnato in una serie di live in Europa e in un concerto in programma a Roma il 21 giugno. Per l’occasione il cantante si racconta in un’intervista a “Vanity Fair”, senza tralasciare traguardi raggiunti e particolari della sua vita provata.

“Errori ne ho fatti, come tutti, ma ho saputo accettare le cose che la vita mi ha mandato. Quelle belle e quelle brutte”. Così il cantautore romano ricorda il doloroso divorzio da Michelle Hunziker e le battaglie legali che ne sono seguite. “Quando non ero sereno – ammette – anche le mie canzoni ne hanno risentito. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi”.

Grazie alla sua nuova famiglia allargata, infatti, Eros ha finalmente trovato la serenità. “Adesso sono felice”, ammette. E spiega: “Amo la Mari (Marica Pellegrinelli) e abbiamo una bella bambina (Raffaella Maria)”. Accantonati i vecchi rancori, il cantante può finalmente congratularsi con la sua ex, che ha recentemente rivelato di aspettare un bambino dal compagno Tomaso Trussardi. “Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto”. Senza trascurare la promogenita adolescente, Aurora, avuta proprio dalla showgirl svizzera: “Sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: