Termina con la doppia vittoria dei Disperati il terzo appuntamento con il quiz multimediale di successo, il Cervellone. Riscuote sempre un grandissimo successo di partecipazione questa
Termina con la doppia vittoria dei Disperati il terzo appuntamento con il quiz multimediale di successo, il Cervellone. Riscuote sempre un grandissimo successo di partecipazione questa gara interattiva del Jamaica: il gioco a quiz più amato dItalia, che permette di trascorrere una serata di puro divertimento rispondendo, attraverso una tastiera wireless, alle domande proiettate su un monitor (domande di cultura generale, dallo sport al cinema, dalla storia, alla geografia); una vera e propria sfida tra tavoli, con in palio consumazioni omaggio.
Durante la serata sono presenti anche le domande speciali ,che assegnano punti maggiori rispetto a quelle normali; tra queste da segnalare i quiz musicali e quelli con i videofilmati. Ben 14 le squadre in competizione mercoledì scorso: i Disperati, vincitori di entrambe le manche, gli NBBV, secondi nella seconda manche, i giornalisti de La Nuova Provincia, due volte terzi, l Astisport, Le Giovanne, i Reitel, i Livuoiqueikiwiqualikiwi, i Senza Nome, Le Ricce, La Kbc2000, I Iarvis, Gli Psyrotin, I Cri Cri e i Fantastici 4. La vera e propria sfida però inizierà mercoledì prossimo, 23 ottobre: avrà infatti ufficialmente inizio il Campionato del Cervellone quiz.
Le squadre che giocheranno accumuleranno punti che di volta in volta verranno sommati e registrati, e a fine stagione la squadra che avrà ottenuto il maggior punteggio si aggiudicherà il super premio messo in palio dallo staff Jamaica. Un altro appuntamento riuscitissimo è stato il Jamaican College, evento dedicato interamente agli universitari e inaugurato martedì 15, che continuerà per tutti i martedì della stagione invernale. Il Jamaica vi aspetta per trascorrere un martedì diverso dal solito, durante la serata tante sorprese e live Djset.
Appuntamento oramai consolidato del calendario jamaicano è il famoso Giovedì dello Sportivo: lo staff del locale e Sergio del Carmen vi aspettano per fare fiesta e non dimenticate che i tavoli più jamaicani verranno premiati con un chupito omaggio. Insomma ogni occasione è buona al Jamaica per far festa! Appuntamento anche per cena con le grigliate, i panini, i fritti e, novità della stagione, le maxi bruschette farcite.
Info e prenotazioni: 392/3020479 (dalle 16.30 alle 18.00).