Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Impazza il Cervellone e la sfida tra i tavoli
Cultura e Spettacoli

Impazza il Cervellone e la sfida tra i tavoli

Si è concluso alla grande l’appuntamento settimanale più divertente delle notti astigiane: il Cervellone Quiz. Il secondo appuntamento con il super quiz ha riscosso un grande successo di

Si è concluso alla grande l’appuntamento settimanale più divertente delle notti astigiane: il Cervellone Quiz. Il secondo appuntamento con il super quiz ha riscosso un grande successo di partecipazione; molti i tavoli che hanno partecipato all’avvincente sfida.

Per chi ancora non lo conoscesse il Cervellone è il gioco a quiz per eccellenza più amato d’Italia che permette di trascorrere una serata di puro divertimento rispondendo, attraverso una tastiera wireless, alle domande proiettate su un monitor (domande di cultura generale, dallo sport al cinema, dalla storia alla geografia) e presentate dal simpaticissimo Stefano Corona. Una vera e propria sfida tra tavoli, in palio consumazioni omaggio! Durante la serata sono presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali. Tra queste da segnalare le domande musicali e quelle con i videofilmati.

Caratteristica unica del Cervellone sono poi gli ormai famosi “arcade” ovvero i giochi interattive che si “affiancano” alle abituali domande. Da segnalare tra gli arcade la famosa corsa delle macchine (ogni tavolo deve urlare sul microfono della tastiera wireless il nome della macchina scelta, più forte grideranno il nome dell’auto più veloce correrà fino a raggiungere vittoriosamente il traguardo, davvero molto esaltante). Due le squadre vincitrici nella serata di mercoledì 9 ottobre: i Paccianis e La Nuova Provincia con i suoi giornalisti.

Il cervellone quiz sarà un appuntamento fisso del calendario invernale jamaicano. Lo staff Jamaica vi aspetta mercoledì 16 ottobre e i successivi mercoledì per una divertentissima sfida fra tavoli con il Cervellone!!
Info e prenotazioni 392/3020479 (dalle 16.30 alle 18).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: