Tv/Milly Carlucci conduce nuovo talent “Altrimenti ci Arrabbiamo”
Da sabato su Rai1, tra vip in gara Cucinotta, Frassica e Cagnotto
Roma, 4 apr. (TMNews) – Dal 6 aprile su Raiuno al via il nuovo talent show di Milly Carlucci, “Altrimenti ci Arrabbiamo”. Complicità e dedizione, ma anche talento e sintonia, saranno questi gli ingredienti del nuovo prime time del sabato sera in diretta dall’Auditorium Foro Italico. Quattro le puntate in programma fino al 27 aprile e dieci le coppie in gara formate da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, del giornalismo o dello sport e da un “professore”, non famoso, di età compresa tra i 10 e i 17 anni. Sarà proprio il giovane talentuoso a farla da padrone. Nel corso della settimana, infatti, avrà l’arduo compito di insegnare ai vip in gara la sua disciplina.
Come se la caveranno la tuffatrice Tania Cagnotto con la break dance, Nino Frassica con la batteria, Amadeus con la tecnica del beat boxe, il commissario di “Distretto di Polizia 11”, Simone Corrente, con il rap? E Nicoletta Romanoff saprà cimentarsi nella ginnastica ritmica, Gianfranco Vissani con il tip tap e Maria Grazia Cucinotta come una diva del rock? Inoltre, il giovane attore spagnolo Pablo Espinosa dovrà imparare l’hip hop, Attilio Romita del Tg1 le percussioni da strada e l’attore Gabriele Rossi dovrà portare a termine gli allenamenti di wushu.
Le esibizioni saranno giudicate dagli stessi professori e da una giuria di spettacolo che valuterà il lavoro svolto in sala prove durante tutta la settimana, tenendo conto dell’affiatamento e della sintonia che ciascun professore è riuscito a stabilire con l’allievo. Il loro giudizio potrà essere stravolto dal pubblico a casa attraverso il televoto. E un superospite, diverso ogni settimana, avrà il privilegio di salvare una delle coppie in gara dall’esame di riparazione. Nella finale solo uno dei prof. sarà incoronato vincitore e avrà il privilegio di ricevere un premio che gli consentirà di approfondire ulteriormente la sua specialità. “Altrimenti ci arrabbiamo” è un adattamento del format “Born to shine”, prodotto da Rai1 in collaborazione con Magnolia.