E stato inaugurato sabato pomeriggio, alla presenza del sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, del presidente della Commissione cultura Luciano Sutera Sardo e della presidente del Consiglio comunale
E stato inaugurato sabato pomeriggio, alla presenza del sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, del presidente della Commissione cultura Luciano Sutera Sardo e della presidente del Consiglio comunale Maria Ferlisi, il Centro Sportivo Astigiano che dà finalmente una casa a numerose associazioni sportive della Città.
Sarà infatti la nuova sede per Salsabor Asti, Olimpia Asti, AlterEgo Asti e P.e.r.f.e.c.t coaching, che collaborano per permettere la pratica del ballo e della danza, del fitness, della ginnastica, dello sport e della cultura del benessere. La struttura è molto grande e comprende moltissime sale e spogliatoi.
«E un fatto importante per la Città ha commentato il sindaco Brignolo – che le famiglie e gli amici si possano ritrovare, socializzare, impegnare il tempo libero fare attività fisica nello stesso posto in cui i figli possono svolgere diverse attività sportive».