Cerca
Close this search box.
Inaugurato sabato in corso Alessandria il nuovo "Centro sportivo astigiano"
Sport

Inaugurato sabato in corso Alessandria il nuovo "Centro sportivo astigiano"

E’ stato inaugurato sabato pomeriggio, alla presenza del sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, del presidente della Commissione cultura Luciano Sutera Sardo e della presidente del Consiglio comunale

E’ stato inaugurato sabato pomeriggio, alla presenza del sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, del presidente della Commissione cultura Luciano Sutera Sardo e della presidente del Consiglio comunale Maria Ferlisi, il “Centro Sportivo Astigiano” che dà finalmente una casa a numerose associazioni sportive della Città.

Sarà infatti la nuova sede per Salsabor Asti, Olimpia Asti, AlterEgo Asti e P.e.r.f.e.c.t coaching, che collaborano per permettere la pratica del ballo e della danza, del fitness, della ginnastica, dello sport e della cultura del benessere. La struttura è molto grande e comprende moltissime sale e spogliatoi.

«E’ un fatto importante per la Città – ha commentato il sindaco Brignolo – che le famiglie e gli amici si possano ritrovare, socializzare, impegnare il tempo libero fare attività fisica nello stesso posto in cui i figli possono svolgere diverse attività sportive».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale